Together for Ukraine

Raccolto

Pace per l'Ucraina | Peace for Ukraine

Dopo aver sostenuto l'impegno della Croce Rossa Italiana per l'emergenza in Ucraina, prosegue l'impegno di Fondazione Milan insieme ad Andriy Shevchenko per ricostruire lo stadio di Irpin, vicino Kiev.

Invitiamo tifosi rossoneri e tutti gli appassionati a donare e a unirsi in questa iniziativa per il popolo ucraino colpito dalla guerra.

---

After supporting the Italian Red Cross' emergency relief efforts in Ukraine, the Fondazione Milan's commitment continues together with Andriy Shevchenko to rebuild the stadium in Irpin, near Kiev.

We invite Rossoneri supporters and all fans to donate and join in this initiative for the Ukrainian people affected by the war.

La tua donazione/Your donation

Persona o Azienda/Individual or Corporate

Nome/First Name

Il tuo nome/Your name

Cognome/Last Name

Il tuo cognome/Your Last Name

Inserire un indirizzo email

Ragione sociale/Company Name

Inserire la ragione sociale/

Inserire un indirizzo email

Partita IVA/VAT Number

Lascia un messaggio/Leave a message

Informativa sulla privacy/Privacy policy

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa per il trattamento dei dati personali/I declare to have taken vision of the privacy policy

Trattamento dei dati/Data treatment

Autorizzo Fondazione Milan al trattamento dei dati personali | I authorize Fondazione Milan to process my personal data.

Comunicazione per aggiornamenti/Communication updates

Consento all'uso dei dati personali per l'invio di comunicazioni dirette ai fini di aggiornamenti sui progetti:
I consent to the use of my personal information to send direct communications for project updates:

Metodi di pagamento/Payment methods

Carta di Credito/Credit card